Il mini PC è consigliato per chi a casa non ha una smart TV e non vuole privarsi della possibilità di vedere video di ogni genere, film o anche serie tv.
Questo strumento elettronico fa sì che la televisione non dotata di collegamenti a Internet, si trasformi in una smart TV con tutti i vantaggi connessi, potendo conseguentemente collegare i propri account personali delle varie piattaforme a cui si è abbonato per la visione di produzioni cinematografiche o altro.
Utilizzabile sia collegandolo come sopra descritto, sia in sostituzione al vecchio classico PC che occupa spazio. Risulta essere una soluzione ottimale, funzionale e esteticamente piacevole da vedere. Un ottimo strumento al rapporto di qualità-prezzo.
Caratteristiche tecniche ACEPC AK1
ACEPC AK1 Mini PC modello 4 Gb DDR3 + 64 G è caratterizzato per essere dotato dell’ultimo processore Intel Apollo Lake J3455, con una velocità superiore alla media del 50% per l’esecuzione della CPU.
Questo modello è dotato di 4 Gb di Ram e 64Gb di SS mSATA, che rendono il mini PC più veloce rispetto agli altri della sua categoria e sicuramente più stabile. Vi è inoltre la possibilità di estendere la memoria mediante l’inserimento di ssd o hdd di misura 2.5 pollici ovvero di scheda SD. La memoria è espandibile fino ad un massimo di 2 TB, da installare mediante memoria aggiuntiva.
Inoltre, è preinstallato con Windows 10 (con licenza certificata).
Ha una connessione wireless, recente, Wi-Fi 802.11 ac dual-band a 2,4 G e 5 G, quindi se si vuole o si preferisce utilizzare Wi-Fi 5G, tale dispositivo è perfettamente idoneo a soddisfare le necessità di chi lo adopera, mostrando un segnale rapido e di ottima qualità.
In più è adatto a supportare il Bluetooth 4.2, permettendo la connessione semplice e veloce di smartphone, auricolari wireless, altoparlanti e via dicendo.
No products found.
Ha tre ingressi per USB, nella confezione è incluso un cavo per l’attacco Lan Ethernet; in conclusione ha anche una porta HDMI, una porta VGA, un ingresso per la scheda di memoria aggiuntiva e un’uscita per l’audio. Comprende anche il cavo di alimentazione e alcuni elementi per poterlo installare nella parte anteriore di un monitor o di uno schermo, ideale se non si ha più spazio sulla scrivania o lo si vuole porre dietro alla TV per fattori estetici. Di conseguenza, grazie anche all’assenza di rumore durante il periodo di utilizzo, permette di svolgere le proprie attività senza alcuna interferenza sonora.
Il mini PC permette la visione di video fino ad un massimo di 4K; offre una visione dei filmati assimilabile alla realtà con un’eccellente qualità delle immagini.
La sua dimensione risulta essere inferiore a quella di due smartphone posti uno di fianco all’altro, con una larghezza davvero non ingombrante.
Dotato di ventola per garantire un sistema di raffredamento, nonostante si decida di utilizzarlo per lunghe sessioni di lavoro o di intrattenimento, mantiene una temperatura bassa, non creando un surriscaldamento che possa provocare danni.
Ha la licenza di Windows 10 ed è praticamente pronto all’uso bisogna solo prendere una Tastiera un mouse e un monitor (visto che ha l’hdmi e arriva fino a 4K vi consigliamo un monitor da 24” o 27” in modo da sfruttarlo al massimo) oppure due monitor e il gioco è fatto
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo questa versione di AK1 Mini PC se avete bisogno di più potenza c’è anche il modello con 8 Gb di Ram e 120 Gb
No products found.